Simulnews® è la soluzione per Aziende che permette di accedere in digitale ad un abbonamento Corriere della Sera grandi quantità, con un'unica sottoscrizione Corporate per tutto il Team di lavoro.

Ogni utente può accedere in completa autonomia alla piattaforma e sfogliare le copie del Corriere della Sera, aumentando la produttività grazie al caricamento veloce delle pagine e alle funzionalità avanzate di Simulnews®.

Prova subito il Corriere della Sera su Simulnews®

Testa le incredibili potenzialità e prova le numerose funzionalità di Simulnews®.
Richiedi una demo gratuita e inizia a sfogliare in digitale la tua copia dell'abbonamento Corriere della Sera per aziende.

Richiedi una demo gratuita

Abbonamento Corriere della Sera per Aziende:
come gestire l’abbonamento digitale al Corriere della Sera in grandi quantità

Sei in cerca di un sistema pratico, professionale e conveniente per gestire un abbonamento digitale al Corriere della Sera per aziende in grandi quantità?

Simulnews® è la risposta che stavi aspettando!

Con un unico applicativo, disponibile anche nella pratica versione app per dispositivi Apple e Android, tutti i membri del tuo team possono accedere alla copia del giorno del Corriere della Sera in versione digitale. Un efficiente sfogliatore con funzionalità Zoom HD permette di consultare in tutta comodità le singole pagine, mentre gli strumenti avanzati di Simulnews® rendono semplici e intuitive le operazioni di ritaglio, salvataggio e condivisione di articoli o di passaggi di interesse.

Non solo: Simulnews® mette a disposizione del tuo team anche tool per effettuare ricerche per parola chiave tra le pagine dell’edizione odierna del Corriere della Sera e per l’impostazione di alert automatici per il monitoraggio di temi strategici.
 

Abbonamento digitale per aziende Corriere della Sera:
richiedi la tua demo per l'abbonamento multiutente

Scopri tutti i vantaggi offerti da Simulnews® richiedendo ora la tua demo: la gestione dell’abbonamento aziendale multiutente al Corriere della Sera diventerà questione di pochi click.