Di facile accesso tramite le credenziali del sito web

Caricamento ultra-veloce tramite sistemi di pre-caching intelligente

Sfogliatore di contenuti funzionante senza connessione anche in modalità aereo

Le funzionalità di Simulnews® web sul tuo smartphone

Simulnews® App La nuova app Simulnews® raccoglie le funzionalità avanzate della piattaforma, riadattate per offrire una versione di sfoglio dedicata ai terminali mobili di risoluzioni ridotte.

E' sufficiente disporre di almeno un abbonamento ad un quotidiano o periodico italiano per leggere le copie tramite l'applicazione gratuita, con il beneficio di una lettura di più quotidiani in un'unica applicazione.

Simulnews® è la soluzione professionale di sfoglio digitale per il tuo business.
Richiedi una DEMO gratuita


Simulnews®: l'app sfogliatore per la lettura di quotidiani, riviste e giornali online

In cerca di una soluzione pratica ed efficiente per avere sempre a portata di mano l'edizione del giorno dei giornali italiani e internazionali.

Simulnews® è l'app per leggere giornali e riviste sul tuo iPhone o smartphone Android in modo leggero, semplice e gratuito: con pochi tap, sei pronto per sfogliare l'edizione cartacea di tutte le testate alle quali sei abbonato in alta definizione e con tempi di caricamento minimi, grazie al pre-caching intelligente.

L'app edicola digitale per dispositivi Apple e Android rende possibile la lettura di quotidiani e riviste in modalità offline: così, anche in presenza di problemi di connettività (ad esempio nel corso di viaggi e spostamenti), avrai sempre libero accesso a tutti i titoli ai quali sei abbonato.
 

Tutte le funzionalità avanzate di Simulnews® nel palmo della mano:
i vantaggi dell'app edicola Apple e Android per giornali italiani e internazionali

Un'interfaccia chiara e intuitiva, ma anche una navigazione fluida e piacevole, per un'esperienza utente sempre impeccabile: l'app Simulnews per iPhone e smartphone Android è la risposta alle esigenze di tutti i professionisti che necessitano di un accesso rapido, diretto e sicuro all'informazione su carta stampata.

In più, l'app per la lettura di quotidiani, riviste e giornali italiani e internazionali di Simulnews® integra utili funzionalità avanzate, tra cui:

  • Zoom HD, per consultare articoli, grafici e infografiche nel dettaglio, senza alcuna perdita della qualità;

  • ricerca per parola chiave, per individuare tutte le citazioni di un determinato brand, personaggio o tema di interesse tra le edizioni del giorno delle testate incluse nel palinsesto;

  • impostazione di alert, per ricevere segnalazioni automatiche di nuovi articoli e menzioni di marchi, eventi o argomenti oggetto di monitoraggio.
     

App per abbonamenti e lettura di quotidiani e riviste:
le testate italiane e internazionali sempre con te grazie all'app giornali online

Un'unica app edicola per dispositivi Apple e Android e tutte le funzioni di cui hai bisogno per la lettura, la gestione degli abbonamenti ai giornali italiani e internazionali: Simulnews® è molto più di una semplice app per leggere riviste, ma un vero e proprio toolbox con strumenti avanzati pensati per assistere professionisti del settore dell'informazione, agenzie di comunicazione e di marketing, uffici stampa e team di qualunque settore e dimensione nelle quotidiane attività di consultazione degli abbonamenti digitali.

Leggera, semplice e ottimizzata per garantire il massimo delle prestazioni, l'app Simulnews® per iPhone e Android è la risposta pratica e conveniente ad ogni tua esigenza di informazione.
 

App Edicola Digitale:
richiedi la tua demo gratuita di Simulnews®!

L'app sfogliatore per la lettura di quotidiani e riviste Simulnews® è disponibile per il download gratuito all'interno degli store Apple (iOS) e Android.

Per testare subito il servizio e scoprirne tutti i vantaggi richiedi ora la tua demo gratuita oppure contatta il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.