Simul News® è la piattaforma digitale che ti permette di comprare giornali e riviste digitali online in modo pratico e del tutto legale: grazie ad uno sfogliatore dall’uso intuitivo, sarai libero di consultare integralmente e in alta qualità tutte le testate acquistate, da computer, tablet e smartphone.

Un unico strumento, semplice ed efficiente, per accedere a tutta l’informazione su carta stampata italiana ed estera. Ma anche un servizio ricco di tool avanzati per la gestione dei servizi di media monitoring.

Vuoi saperne di più? Prosegui nella lettura o contatta ora il Servizio Clienti.
 

Riviste digitali online su tablet e smartphone:
scopri tutti gli strumenti business
di Simul News®

Comprare riviste digitali online e sfogliarle sul display di notebook, smartphone e tablet non è mai stato così facile: Simul News® è uno strumento completo, sicuro e intuitivo nell'uso, studiato per l'uso professionale e arricchito da una moltitudine di funzionalità avanzate. Testa le performance di Simul News attivando un account demo.

Richiedi una demo gratuita

 

Simul News®: comprare riviste digitali online e giornali online non è mai stato così semplice

Simul News® non è solamente uno sfogliatore digitale online, ma anche un software per la gestione abbonamenti a riviste e giornali. La piattaforma digitale, infatti, permette di sottoscrivere abbonamenti alle testate desiderate, scegliendo tra un catalogo vasto e in continua espansione, già comprensivo di tutte le riviste digitali online più celebri.

Ciascun abbonamento può essere stipulato per il numero di utenze necessario e, compatibilmente con le politiche delle varie pubblicazioni, per il periodo desiderato. Non solo: in ogni momento, sarai libero di aggiungere o rimuovere utenti dal tuo account, così come di sottoscrivere abbonamenti a nuove pubblicazioni o disdirne altri, per comprare riviste online esattamente in base alle tue esigenze. Così, comprare riviste online diventa facile, veloce e conveniente.

Con Simul News® hai la certezza di poter comprare riviste digitali on line e giornali online pubblicati esclusivamente all’estero o particolarmente di nicchia: potrai infatti richiedere l’aggiunta al catalogo di qualunque titolo al momento assente.

Il vantaggio? Tutta l’informazione, sempre a portata di click o di tap, disponibile in una qualità impeccabile per team di qualunque dimensione, anche nel caso di utenti dislocati in sedi diverse o attivi in modalità smartworking.
 

Tool avanzati per agenzie di stampa 2.0: Simul News® ottimizza il tuo lavoro

La possibilità di usufruire di vantaggiose offerte per abbonamenti digitali alle riviste, ma anche quella di rendere più efficienti le attività adoperando strumenti sviluppati ad hoc, come:

  • la funzione “zoom HD”, per visualizzare ingrandimenti in alta definizione dei contenuti testuali e delle immagini di tutte le pubblicazioni acquistate;

  • il sistema di ricerca che, specificata una parola chiave, restituisce tutti gli articoli e i passaggi al cui interno questa viene citata;

  • la possibilità di selezionare brani e articoli per poi salvarli, condividerli, effettuarne il download in formato JPG o PDF;

  • il meccanismo di alert, che consente di impostare avvisi automatici in relazione a keyword di interesse, per ricevere notifiche relative ad ogni nuova citazione di brand, personaggi pubblici, eventi o temi di interesse.
     

Qualità e garanzie di sicurezza: le certificazioni Simul News®

Una piattaforma digitale per comprare giornali e riviste digitali online completa e professionale, ma anche uno strumento sicuro e al 100% legale: il sistema informatico Simul News® è stato certificato dalla Società di Revisione indipendente BDO Italia, iscritta al Consob, che ne ha valutato il rispetto degli standard imposti dal Regolamento ADS.

La società che si occupa dello sviluppo e amministrazione di Simul News® ha ricevuto inoltre il certificato di conformità alla norma Uni EN ISO 9001:2015, relativa alla sicurezza dei sistemi di controllo qualità.
 

Pronto a comprare riviste digitali e giornali online?
Richiedi la tua demo gratuita!

Scopri tutta la praticità e l’efficienza di Simul News® e inizia subito a comprare riviste online: compila l’apposito form e richiedi ora la tua demo gratuita del servizio.
 

Comprare riviste digitali online e giornali onlineComprare riviste digitali online e giornali online