Simul News® è abilitato come fornitore STELLA per l’editoria: i servizi Simul News® per l’acquisto di abbonamenti a quotidiani, riviste, periodici e settimanali italiani e stranieri in formato digitale sono disponibili per tutti gli enti e le amministrazioni pubbliche della regione Lazio.

Tramite lo STELLA (Sistema TElematico Acquisti Regione Lazio) le PA della regione possono usufruire dell’offerta completa messa a punto dall’edicola online Simul News®. La piattaforma semplifica l’acquisto, la gestione e la fruizione della versione digitale di tutte le più importanti testate editoriali nazionali e internazionali. Selezionando i titoli di interesse dal vasto catalogo delle riviste italiane STELLA, peridiodici italiani STELLA e periodici stranieri STELLA, diventa possibile disporre di tutta l’informazione su carta stampata in modo rapido, efficiente ed economico.

Per maggiori dettagli e chiarimenti sulle caratteristiche dell’offerta Simul News® e le modalità di accesso ai servizi proposti attraverso il sistema STELLA visita la sezione Contatti e rivolgiti al nostro servizio Assistenza Clienti.
 

Acquisto di giornali, riviste e periodici italiani e stranieri STELLA:
funzionalità e vantaggi dell’edicola online Simul News®

Grazie all’abilitazione come fornitore per l’editoria STELLA, Simul News® è in grado di proporre il ventaglio completo delle sue funzionalità a tutti gli enti e le istituzioni della Pubblica Amministrazione della regione Lazio.

L’edicola online Simul News® permette di sottoscrivere abbonamenti alle testate di interesse, scegliendo tra numerosi titoli locali, nazionali e internazionali, e di consultarne in modo pratico la versione digitale, tramite uno sfogliatore online fluido e intuitivo nell’uso. L’informazione su carta stampata diventa così accessibile anche da computer desktop, notebook e tablet e, sfruttando l’apposita app nativa, anche da smartphone.

Simul News® semplifica l’accesso all’informazione dei quotidiani italiani STELLA e delle riviste italiane STELLA e ottimizza le attività di uffici stampa e addetti alla comunicazione, offrendo strumenti avanzati quali:

  • un motore di ricerca interno, per individuare articoli e passaggi di interesse in base a specifiche parole chiave;

  • un sistema per la configurazione di alert automatici che segnalano la pubblicazione di notizie e aggiornamenti relativi a tematiche di interesse (tool utile per le attività di media monitoring, sentiment analysis e brand reputation management).

Gestire l’acquisto di giornali e riviste italiane e straniere:
Simul News® come fornitore STELLA per le PA della regione Lazio

Gli enti e le istituzioni della regione Lazio che possono scegliere Simul News® come partner per l’accesso all’informazione su carta stampata sono tutte quelle regolarmente registrate sul sistema STELLA.

Più nello specifico, rientrano tra le PA in grado di siglare un contratto per la fornitura di giornali italiani STELLA, riviste italiane STELLA e periodici italiani STELLA con Simul News®:

  • provincie, comuni e città metropolitane

  • scuole, università ed enti di ricerca

  • ospedali e strutture sanitarie pubbliche

  • camere di commercio, industria, agricoltura e artigianato

  • movimenti e partiti politici

  • onlus e associazioni senza scopo di lucro
     

Giornali, riviste, periodici e settimanali STELLA:
contatta Simul News® per maggiori informazioni

Per chiarimenti sulle caratteristiche dei servizi offerti da Simul News® alle PA della regione Lazio e sulle modalità di fornitura dei prodotti editoriali attraverso il sistema STELLA, rivolgiti senza impegno al nostro staff visitando la sezione Contatti.