Un lettore giornali online pratico, veloce e affidabile: Simul News® è la piattaforma digitale che rende possibile la lettura illimitata di giornali e quotidiani on line, da computer desktop, notebook, tablet e smartphone.

Un unico strumento per accedere a tutta la stampa italiana ed estera e consultare gli articoli in formato integrale e in alta qualità, ma anche per la ricerca di informazioni e a servizi di media monitoring.

Curioso di saperne di più sulla lettura quotidiani on line con Simul News®? Prosegui nella lettura o contatta il Servizio Clienti.
 

Perché scegliere Simul News®: lettura illimitata quotidiani on line e non solo

Simul News® semplifica l’accesso all’informazione, rendendo disponibili in modo puntuale e comodo tutte le pubblicazioni del giorno in formato digitale. Sei tu a selezionare le testate a cui abbonarti, scegliendo all’interno di un vasto catalogo in continuo aggiornamento. In più, compatibilmente con le politiche adottate dalle singole pubblicazioni, sei libero di sottoscrivere i tuoi abbonamenti per la durata desiderata, garantendo il diritto di accesso all’esatto numero di utenti necessario.

Simul News® è progettato per garantire il massimo della flessibilità e della scalabilità, proprio per semplificare la gestione di abbonamenti multi utente a giornali e riviste: in ogni momento, potrai aggiungere o rimuovere testate, così come aumentare e ridurre gli utenti autorizzati.

Tra gli ulteriori vantaggi del lettore giornale online figura la possibilità di migrare abbonamenti già sottoscritti e quella di richiedere l’aggiunta di nuove testate – anche le più rare e settoriali – al catalogo.

Simul News® è una piattaforma interamente web based, accessibile in qualunque momento e da qualunque località: così, la lettura quotidiani on line diventa agevole per tutti i membri del team di lavoro, anche per quelli assenti dall'ufficio o in modalità smartworking.
 

Funzionalità avanzate per un lettore giornale online davvero completo

Lettura illimitata di giornali e quotidiani on line, senza alcun download di applicativi sui tuoi dispositivi e con tempi di caricamento dei contenuti praticamente istantanei: Simul News® è la soluzione professionale per un accesso diretto e completo alla carta stampata, il migliore alleato per uffici stampa e addetti comunicazione.

Non solo: le funzioni avanzate di Simul News® agevolano il tuo lavoro, offrendoti in un’unica soluzione un ricco ventaglio di utili tool. Con il lettore giornale online puoi:

  • sfogliare le pagine delle testate acquistate in alta risoluzione, ingrandendo testi e immagini mantenendo una qualità impeccabile grazie alla funzione “zoom HD”, per una lettura quotidiani on line agevole anche per gli utenti affetti da alterazioni della vista;

  • effettuare ricerche per termini chiave tra tutte le pagine e i contenuti delle pubblicazioni del giorno, rintracciando istantaneamente tutte le citazioni dei temi di tuo interesse;

  • selezionare e salvare articoli o singoli passaggi,;

  • impostare alert relativi a particolari keyword (ad esempio temi caldi, leggi, eventi, personaggi pubblici, ecc.) per ricevere notifiche automatiche relative ad ogni nuova citazione presente nei giornali, nei quotidiani e nelle riviste incluse nel tuo catalogo e, ad esempio, effettuare il monitoraggio della reputazione di un brand.

  • portare sempre con te tutta l'informazione nazionale e internazionale sfruttando la pratica app edicola Apple e Android che riproduce su smartphone e tablet l'esperienza completa di Simul News®.
     

Sicurezza e affidabilità: uno strumento lettura quotidiani on line certificato e legale

Simul News® è una piattaforma certificata da BDO Italia, Società di Revisione indipendente iscritta all’albo Consob, che si è occupata di valutare le caratteristiche del sistema informatico per verificarne l’aderenza agli standard indicati nel Regolamento ADS.

Inoltre, Simul News® risulta conforme anche alla norma Uni EN ISO 9001:2015, a testimonianza dell’efficacia del sistema di gestione della qualità adottato dalla società che cura l’applicativo online per la lettura illimitata di giornali e quotidiani on line.
 

Scopri tutti i vantaggi di Simul News®: richiedi una demo con pochi click!

Vuoi scoprire se Simul News® è davvero il lettore giornale online adatto alle esigenze della tua azienda o impresa personale?

Richiedi una demo gratuita con pochi click e tasta con mano la qualità dello sfogliatore digitale per la lettura quotidiani on line e l’efficacia dei tool avanzati.

Lettore giornale online per lettura quotidiani on lineLettore giornale online per lettura quotidiani on line