Simul News® rivoluziona il mondo degli abbonamenti a giornali, riviste e quotidiani in versione digitale, offrendo una soluzione flessibile e scalabile che unisce in una sola offerta tutti gli abbonamenti giornali sottoscritti. Simul News® è infatti una piattaforma in cui l'utente può leggere la copia in digitale dei giornali a cui è abbonato, sottoscrivendo l'abbonamento dal giorno zero oppure migrando sul nostro sistema tutti gli abbonamenti già in essere.

Un ulteriore vantaggio è che per abbonarsi a una rivista o giornale, oppure a gruppi di riviste e giornali, sarà sufficiente un pagamento unico, senza doversi più preoccupare di gestire più piani tariffari con scadenze e prezzi tutti diversi tra loro.

Perché flessibile?

Simul News® è un servizio che può essere costruito sulle tue esigenze. Sarai tu a decidere per quanto tempo sottoscrivere l'abbonamento, quali titoli includere e per quanti account, estendendo l'abbonamento a tutto il team di lavoro o riservandone l'utilizzo solo alle figure strategiche.

Abbonarsi a una rivista o giornale per esigenze lavorative non è mai stato così semplice!

Perché scalabile?

Se il tuo team dovesse ingrandirsi, oppure se dovessi avere bisogno di includere nuove testate, l'abbonamento a quotidiani e riviste seguirà i tuoi nuovi bisogni crescendo insieme al tuo lavoro. Gli abbonamenti multipli a giornali e riviste di tuo interesse che potrai sottoscrivere ti offriranno l'accesso ad una piattaforma multitasking altamente affidabile.

L'edicola on line Simul News® utilizza infatti un software proprietario sviluppato per garantire massima affidabilità, trasparenza e rapidità di accesso alle informazioni, trattandosi di una piattaforma tecnologica soggetta a controllo da parte del revisore contabile indipendente BDO Italia S.p.A. iscritto all’Albo Consob. Con un solo abbonamento potrai:

  • sfogliare su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet o pc) sia le edizioni del giorno sia gli arretrati;
  • effettuare ricerche mirate tramite un apposito strumento che scandaglia le pagine di tutta la stampa inclusa nel proprio abbonamento;
  • impostare alert personalizzati per ottenere in tempo reale tutte le informazioni appena pubblicate riguardanti gli argomenti di maggior interesse, potendo così svolgere un vero e proprio servizio di media monitoring con cui tenere costantemente sotto controllo ciò che viene pubblicato su un brand, su un'Azienda, su un personaggio pubblico o semplicemente sul tema "caldo" del momento;
  • scaricare in .pdf o in .jpg su qualunque dispositivo tutti gli articoli più importanti, per poterli consultare da remoto anche senza connessione, oppure per poterli assemblare in maniera rapida creando una rassegna stampa in formato digitale.

 

Abbonamenti giornali offerte: come abbonarsi a una rivista

Qualunque sia la tua esigenza e qualunque approccio tu abbia nei confronti dell'informazione, Simul News® potrà creare per te un abbonamento digitale su misura, consentendoti di scegliere quali quotidiani e riviste includere nel piano, per quanto tempo attivare l'abbonamento e anche a quanti utenti dare accesso alla piattaforma.

In questo modo lo strumento potrà essere utilizzato sia dal singolo professionista o imprenditore con la necessità di leggere ogni giorno tutti i giornali più importanti, sia dagli addetti al mondo dell'informazione con il compito di occuparsi di media monitoring o di filtrare e selezionare le fonti e gli articoli di maggiore interesse per il management aziendale.

L'esigenza, in ogni caso, sarà sempre la stessa: destreggiarsi in maniera rapida e funzionale tra le fonti a stampa. Il digitale è la risposta al bisogno di un'informazione rapida e multicanale. Simul News® è la proposta più affidabile del mercato: richiedi una Demo per scoprire tutte le potenzialità offerte dagli abbonamenti a riviste e giornali nel palinsesto Simul News®!

Abbonarsi a una rivista o a più riviste grazie a Simulnews, il servizio flessibile di abbonamento ai giornaliAbbonarsi a una rivista o a più riviste grazie a Simulnews, il servizio flessibile di abbonamento ai giornali